Criteri passaggio da ambito a scuola

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
11/5/17
Data di emissione: 
11/05/2017

Sono pubblicati i criteri per il passaggio da ambito a scuola come deliberato dal Collegio docenti del 11/5/2017:

  Scuola primaria Scuola d’infanzia Scuola secondaria
Titoli

1.Ulteriori titoli di studio coerenti con le competenze professionali specifiche richieste, di livello almeno pari a quello previsto per l'accesso all'insegnamento

3.Possesso della specializzazione sul sostegno (non per i posti sul sostegno)

5.Specializzazione in italiano L2, di cui all'art. 2 del DM 92/2016

6. Certificazioni linguistiche pari almeno al livello B2, rilasciate dagli Enti ricompresi nell'elenco di cui al DM 2 marzo 2012, n. 3889

1.Ulteriori titoli di studio coerenti con le competenze professionali specifiche richieste, di livello almeno pari a quello previsto per l'accesso all'insegnamento

3.Possesso della specializzazione sul sostegno (non per i posti sul sostegno)

5. Specializzazione in italiano L2, di cui all'art. 2 del DM 92/2016

6. Certificazioni linguistiche pari almeno al livello B2, rilasciate dagli Enti ricompresi nell'elenco di cui al DM 2 marzo 2012, n. 3889

1.Ulteriori titoli di studio coerenti con le competenze professionali specifiche richieste, di livello almeno pari a quello previsto per l'accesso all'insegnamento

5. Specializzazione in italiano L2, di cui all'art. 2 del DM 92/2016

6. Certificazioni linguistiche pari almeno al livello B2, rilasciate dagli Enti ricompresi nell'elenco di cui al DM 2 marzo 2012, n. 3889

 

Esperienze professionali

4. Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale

5. Esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione/inclusione

4. Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale

5. Esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione/inclusione

1. Insegnamento con metodologia CLIL

4. Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale

5. Esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione/inclusione

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.